Il Collaborative Network© è lo strumento che abbiamo progettato per permettere alle aziende di essere i veri artefici e non più i testimoni, dei mutamenti del mercato.
Il progetto prevede:
– la consulenza per la realizzazione dello strumento di Collaborative Network© in coerenza con le esigenze e gli obiettivi aziendali
– un percorso di formazione finalizzato a trasmettere le competenze per attivare una dimensione 2.0.

Il modello che proponiamo consente di sviluppare le condizioni e gli strumenti per Essere Network in un mercato che presenta una diversa sensibilità dei consumatori e nuove coordinate economiche.
Lo strumento di Collaborative Network© sarà implementato a seguito sia dell’analisi delle esigenze di personalizzazione che della scelta condivisa degli strumenti e dei linguaggi 2.0 coerenti con gli obiettivi aziendali.

Contenuti del progetto di Collaborative Network©
La forza innovativa dello strumento di Collaborative Network© risiede nell’accurata competenza con cui vengono trattati e valorizzati i tre elementi che determinano il futuro di un’azienda:

Aspetti relazionali, ovvero riportare alle aziende la qualità di una presenza in Rete capace di dare voce e continuità al rapporto con clienti e consumatori

Aspetti cognitivi, ovvero mantenere attivi i sensori del progresso e amplificare il potenziale aziendale nella dimensione evolutiva della Rete

Aspetti generazionali, ovvero creare una circolarità di esperienze, linguaggi e prospettive ed attivare una complementarietà che sia per le imprese fonte di armonia e progresso.

Obiettivo del progetto di Collaborative Network©
L’obiettivo è quello di introdurre una cultura interna 2.0 che renda efficaci le strategie commerciali o di marketing e le iniziative di comunicazione in un mercato che si muove su dinamiche relazionali ed economiche 2.0. Il progetto punta alla creazione di un ambiente aziendale 2.0 off e on line finalizzato a sviluppare una connessione relazionale con il cliente interno (off line) e con il cliente esterno (on line)

E’ consigliata la partecipazione dei Manager che operano in area: Information Technology, Human Resources, Organizzazione, Training, Marketing, Sales, Ricerca e Sviluppo.

L’agenda del progetto di Collaborative Network©  prevede 8 giorni di consulenza per la realizzazione e l’attivazione della piattaforma aziendale di Collaborative Network© e 10 giorni di formazione, nelle sedi e in date (disponibilità anche nel weekend) da pianificare insieme ai responsabili aziendali.

Il numero dei partecipanti al corso di formazione può variare da un minimo di 8 a un massimo di 12 persone.

Per maggiori informazioni: tobenetwork@live.it    Mob: +39 392 9904689

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: